SONDAGGIO MODA ECOSOSTENIBILE, cappotto eco-friendly, si?

« Older   Newer »
  Share  
YukikoRose
view post Posted on 28/5/2012, 09:29




Buongiorno a tutti :)
Sono una studentessa di moda del Politecnico di Milano sto facendo una ricerca di mercato per un capo ecologico che sto realizzando. ho bisogno della vostra opinione a riguardo ;)

SE VOI FOSTE IN POSSESSO DELLE RISORSE MONETARIE PER COMPRARE UN CAPPOTTO SPORTMAX / MAXMARA DEL PREZZO DI 500 EURO CIRCA, SAPENDO CHE E' UN CAPPOTTO REALIZZATO SENZA SPRECHI DI MATERIALE, CON UN PROCESSO INDUSTRIALE ECOSOSTENIBILE ( tecnologia no-waste) , E L'USO DI MATERIALI TOTALMENTE NATURALI COME UNA LANA MARCHIATA ECO.LABEL... LO COMPRERESTE?
grazie in anticipo per chi mi aiuta commentando :) se commentate motivate la risposta ;)
grazie ;)
Francesca
 
Top
LayMamery
view post Posted on 5/3/2013, 15:23




Ciao! Premettendo che non ne capisco molto di moda, 500 euro sarebbe decisamente troppo per le mie tasche! Se avessi le risorse monetarie per comprarlo, in ogni caso cercherei un cappotto che costi meno! Per un cappotto del genere sarei disposta a pagare al massimo 300 euro....
Comunque mi piace molto l'idea di un cappotto ecologico...vorrei saperne di pił riguardo alla tecnologia no-waste di cui parli!!
 
Top
1 replies since 28/5/2012, 09:29   65 views
  Share